Lyrics: Fernando Manzoni
Music: IbriamLuca Pradella
E non provo sentimenti perché dentro non ho un cuore
Perché nella mia vita prevale il buio e il dolore
A 20 anni essere triste purtroppo non ha un senso
A 21 riflessivo meglio sai non è lo stesso
Percorro il mio futuro e rimango seduto in macchina
Ogni mio sorriso nasconde sempre una lacrima
Ho capito che le cose belle non si toccano
Due mondi troppo uguali per questo forse si scontrano
Indossavi la mia felpa persino gli altri indumenti
Due cuori troppo opposti i sentimenti son diversi
Hai giocato col mio cuore cosa pensavi di vincere Io con due palle sotto potevo insegnarti a vivere
E pure i falsi amici
Mi hanno lasciato da solo
Nel momento più opportuno
Dove io ho chiesto aiuto
Non mi metto nei vostri panni
Non sapevo i vostri drammi
Ma l’usanza dalle mie parti
Un vero amico viene a cercarti
Adesso mi cercano ma ora non rispondo
Sono sempre in studio sto realizzando il mio sogno
Se salgo sopra il trono giuro che sarò il più stronzo
Ci porto la mia fam l’ELSC sarà a bordo
Ma non trovo più feelings
Mi hai rubato il cuore e pure l’anima
Il tuo sguardo è un Harakiri
Ciò che mi ha salvato poi mi ammazzerà
Adesso mi cercano
Adesso mi trovano
Ora che sto bene mi chiedono come sto
Sono ancora in serata
Dove rimango solo
Per consolarmi ascolto le mie vibes sull’iPhone
Dal momento più squallido al momento più ridicolo
Perché a stare da solo lo sono si fin da piccolo
Guardami e spogliati come se fosse l’ultima
E dalla vostra delusione,nasce la mia musica
Adesso mi cercano ma ora non rispondo
Sono sempre in studio sto realizzando il mio sogno
Se salgo sopra il trono giuro che sarò il più stronzo
Ci porto la mia fam l’ELSC sarà a bordo
Ma non trovo più feelings
Mi hai rubato il cuore e pure l’anima
Il tuo sguardo è un Harakiri
Ciò che mi ha salvato poi mi ammazzerà
Adesso mi cercano
Adesso mi trovano
Ora che sto bene mi chiedono come sto
Sono ancora in serata
Dove rimango solo
Per consolarmi ascolto le mie vibes sull’iPhone