Lyrics: Fernando Manzoni Music: IbriamLuca Pradella E non provo sentimenti perché dentro non ho un cuore Perché nella mia vita prevale il buio e il dolore A 20 anni essere triste purtroppo non ha un senso A 21 riflessivo meglio sai non è lo stesso Percorro il mio futuro e rimango seduto in macchina Ogni mio sorriso nasconde sempre una lacrima Ho capito che le cose belle non si toccano Due mondi troppo uguali per questo forse si scontrano Indossavi la mia felpa persino gli altri indumenti Due cuori troppo opposti i sentimenti son diversi Hai giocato col mio cuore cosa pensavi di vincere Io con due palle sotto potevo insegnarti a vivere E pure i falsi amici Mi hanno lasciato da solo Nel momento più opportuno Dove io ho chiesto aiuto Non mi metto nei vostri panni Non sapevo i vostri drammi Ma l’usanza dalle mie parti Un vero amico viene a cercarti Adesso mi cercano ma ora non rispondo Sono sempre in studio sto realizzando il mio sogno Se salgo sopra il trono giuro che sarò il più stronzo Ci porto la mia fam l’ELSC sarà a bordo Ma non trovo più feelings Mi hai rubato il cuore e pure l’anima Il tuo sguardo è un Harakiri Ciò che mi ha salvato poi mi ammazzerà Adesso mi cercano Adesso mi trovano Ora che sto bene mi chiedono come sto Sono ancora in serata Dove rimango solo Per consolarmi ascolto le mie vibes sull’iPhone Dal momento più squallido al momento più ridicolo Perché a stare da solo lo sono si fin da piccolo Guardami e spogliati come se fosse l’ultima E dalla vostra delusione,nasce la mia musica Adesso mi cercano ma ora non rispondo Sono sempre in studio sto realizzando il mio sogno Se salgo sopra il trono giuro che sarò il più stronzo Ci porto la mia fam l’ELSC sarà a bordo Ma non trovo più feelings Mi hai rubato il cuore e pure l’anima Il tuo sguardo è un Harakiri Ciò che mi ha salvato poi mi ammazzerà
Adesso mi cercano Adesso mi trovano Ora che sto bene mi chiedono come sto Sono ancora in serata Dove rimango solo Per consolarmi ascolto le mie vibes sull’iPhone