Music: Giovanni Imparato/Maria Antonietta/Francesco Catitti
È più facile perdonarci
Se tieni a mente siamo tutti debuttanti
“Sii te stessa e andrà tutto bene"
Diceva la supermodella con la pelle splendida
Quanto è bello essere te stessa sulle spiagge dei Caraibi
E tu piangi sui diamanti, in bikini tra i coralli
Da quella chaise longue di pelle bianca
La tua vita non ti stanca
Ma se abbiamo sete, abbiamo fame o siamo soli
La colpa non è nostra, non sono i nostri errori
Non è così (I love you, baby)
Non posso arrendermi (I love you, baby)
Passo a prenderti
Baby, facciamo insieme una rapina, baby
Per riprenderci tutta la nostra vita
Che cosa credi?
Credo che la felicità (Ah, ah)
Ce la prendiamo e basta
Ce la prendiamo e basta
È più facile se siamo insieme
Mi difendo molto meglio dalle ansie passeggere
E dai pensieri nella testa: “Fare meglio, più convinta!"
Come diceva quella popstar sorridente in Valentino
E a volte mi sento molto stanca
E non riesco a tenere la testa alta
Ma se abbiamo sete, abbiamo fame o siamo soli
La colpa non è nostra, non sono i nostri errori
Non è così (I love you, baby)
Passo a prenderti
Baby, facciamo insieme una rapina, baby
Per riprenderci tutta la nostra vita
Che cosa credi?
Credo che la felicità (Ah, ah)
Ce la prendiamo e basta
Baby, dall'ansia di un'aspettativa, baby
Scappiamo questo sabato mattina
Che cosa credi?
Credo che la felicità (Ah, ah)
Ce la prendiamo e basta
Ma se abbiamo sete, abbiamo fame o siamo soli
La colpa non è nostra, non siamo dei coglioni
Baby, facciamo insieme una rapina, baby
Per riprenderci tutta la nostra vita
Che cosa credi?
Credo che la felicità (Ah, ah)
Ce la prendiamo e basta
Baby, dalla tristezza che è infinita, baby
Scappiamo questo sabato mattina
Che cosa credi?
Credo che la felicità (Ah, ah)
Ce la prendiamo e basta
Baby, siamo ancora in piedi (I love you, baby)
Credo che la felicità (I love you, baby)
Ce la prendiamo e basta
Ce la prendiamo e basta